La cervicale (cervicalgia, cervicobrachialgia) o la sciatica (lombosciatalgia) ti tormentano? Non vuoi/puoi abusare dei soliti antiinfiammatori (FANS) o non sono più molto efficaci? Prova con l’AGOPUNTURA, ideale anche per l’artrosi, le tendiniti, le spalle dolorose, il tunnel carpale non operabile, le sindromi ansiose (anche con attacchi di panico) e depressive, l’insonnia, i disturbi del ciclo mestruale e della menopausa e la cessazione della dipendenza da tabacco (smettere di fumare).
Se il dolore muscoloscheletrico è di intensità molto rilevante, si può associare all’agopuntura anche la MESOTERAPIA, per avere un immediato sollievo. Si può eseguire sia con farmaci convenzionali che omeopatici.
In alcuni casi di lombalgia (mal di schiena) e lombosciatalgia particolarmente ostinate, all’agopuntura e alla mesoterapia si possono combinare le INFILTRAZIONI DELLE FACCETTE ARTICOLARI, tecnica mediante cui si veicola il farmaco proprio vicino alla zona dello schiacciamento o compressione vertebrale.
Molto spesso il dolore articolare è dovuto ad una POSTURA sbagliata: contattaci per una valutazione posturale neurofisiologica. Potremo valutare insieme quale sia la correlazione tra il dolore e la postura e le migliori strategie terapeutiche e riabilitative.
Le vene varicose ti danno fastidio? I capillari sono diventati un inestetismo tale da farti passare la voglia di mettere le gonne? Oggi mediante la tecnica conservativa TRAP puoi curarli invece di farli sclerotizzare o rimuovere chirurgicamente. Non rinunciare a mostrare le gambe: chiamaci per una valutazione personalizzata del problema e della relativa terapia!
Non hai una vera e propria patologia del circolo venoso degli arti inferiori ma solo dei capillari superficiali? Con l’innovativa tecnica TIMEDSURGERY è possibile rimuoverli in modo indolore.
Prurito e dolore da emorroidi? Non vuoi sottoporti all’intervento chirurgico e preferisci curarle invece che rimuoverle? Con la TRAP-H è possibile trattare la patologia del plesso emorroidario ripristinandone la fisiologica funzionalità. In occasione della prima visita valuteremo insieme come procedere.
Quando ti guardi allo specchio vorresti dimostrare qualche anno in meno? Grazie alla MEDICINA ESTETICA con approccio naturale è possibile eseguire diversi trattamenti: la Biostimolazione, il Needling, il Filler, il Mesotrattamento e molti altri. Perché se non si può fermare il tempo, almeno si può invecchiare con grazia!
Hai delle lentigo (macchie della pelle) solari, senili, cheratosi e lesioni epidermiche benigne di vario tipo che turbano il tuo senso estetico? E’ possibile rimuoverle con varie tecniche anche in assenza di anestesia locale: CRIOTERAPIA mirata, dermocauterio, TIMEDSURGERY.
Vuoi liberarti delle adiposità localizzate (Coulotte De Cheval)? Prova la CAVITAZIONE, con o senza infiltrazione medicale del pannicolo prima dell’applicazione strumentale.
Desideri un approccio SISTEMICO con una valutazione che consideri tutti gli aspetti delle tue problematiche invece del singolo sintomo?
Contatta il nostro studio per una prima visita, valuteremo insieme quale sia la soluzione migliore per Te!