MORPHEUS 8

Morpheus 8 è una tecnologia elettromedicale che combina in sinergia il MICRONEEDLING con la RADIOFREQUENZA. Si tratta infatti della più evoluta radiofrequenza ad aghi frazionata nel panorama mondiale di questa tipologia di trattamento non invasivo o mini-invasivo.
Ogni testina monouso è equipaggiata con sottili aghi rivestiti d’oro in grado di veicolare l’impulso della radiofrequenza a diverse profondità nello spessore del derma (fino a 8 mm), in base all’area da trattare ed alla necessità terapeutica.
Con Morpheus-8 è possibile ridurre i principali inestetismi della cute: RUGHE, LASSITA’ CUTANEE, CICATRICI ACNEICHE, PORI DILATATI, SMAGLIATURE, etc.

A CHI SERVE MORPHEUS 8:

  • Chi vuole attenuare i segni comuni dell’invecchiamento: rughe, tono della pelle, macchie, danni da esposizione solare
  • Chi ha bisogno di trattare cicatrici acneiche, chirurgiche, etc. Utile anche nell’acne in fase attiva
  • Chi vuole rimodellare la struttura della pelle e stimolare la produzione di collagene ed elastina, compattando i tessuti
  • Chi è più esigente ma predilige comunque l’effetto naturale e progressivo
  • Chi ha necessità di lavorare negli strati cutanei e sottocutanei per rimodellare il collagene di viso e corpo (fino a 8 mm di profondità)

PERCHE’ PROPRIO MORPHEUS 8:

A differenza delle altre tecnologie similari, con MORPHEUS 8 TUTTO E’ MODULABILE: la profondità degli aghi, l’intensità e il numero degli impulsi. Le programmazioni personalizzate in base al paziente e alla regione anatomica permettono di decidere a quali diverse profondità erogare l’energia nell’ambito dello stesso impulso.
Inoltre è la meno fastidiosa di tutte poichè l’energia viene erogata solo dalle estremità degli aghi e direttamente all’interno del derma, per una maggiore PRODUZIONE DI COLLAGENE e quindi COMPATTAMENTO DELLA PELLE (“skin tightening”).
C’è più di un motivo se VOGUE ITALIA recentemente titolava: “La radiofrequenza Morpheus 8 è il trattamento di medicina estetica che fa ringiovanire viso e corpo di 10 anni, il preferito di Kim Kardashian e Victoria Beckham” e se, contemporaneamente, svariate star e VIP sia internazionali che italiane lo cercavano proseguendone le sedute con assiduità…!