UN NUOVO APPROCCIO ALLA MEDICINA ESTETICA
TRATTAMENTI PER IL VISO E PER LE LABBRA E LIFTING NON CHIRURGICO
L'obiettivo è quello di una migliore accettazione del tempo che passa, grazie ad INTERVENTI MINI o NON INVASIVI che non alterino i naturali lineamenti del viso nè la sua espressività.
Perchè invecchiare con grazia… Si può!
Medicina estetica per il viso e per le labbra ad effetto naturale
Sinergia di trattamenti iniettivi e di nuove tecnologie
Creazione del miglior percorso per ogni singolo paziente
MIGLIORA IL TUO VISO E LE TUE LABBRA
NON SOLO MASCHERONI E CANOTTI:
Oggi assistiamo sempre più alla contraddizione tra l'uso inflazionato del concetto di "medicina estetica ad effetto naturale" e pazienti dai visi spesso stereotipati, a volte quasi plastificati.
In principio furono gli zigomi, ora tocca alle labbra: ritocchi definiti "naturali" ma con una realtà non sempre corrispondente...
Se anche Tu condividi questa considerazione sei nel posto giusto, se invece ti piacciono risultati estremi e che poco hanno a che fare con i concetti di armonia e bellezza, hai due possibilità: cambiare subito sito, oppure continuare a leggere e magari cambiare idea
PER CHI E' INDICATO QUESTO APPROCCIO ALLA MEDICINA ESTETICA DEL VOLTO
Chi predilige l'effetto naturale e progressivo
Chi è alla ricerca di un percorso personalizzato e che metta al proprio servizio la sinergia di trattamenti iniettivi (e non solo) e delle tecnologie più innovative
Chi ha necessità di risolvere determinati inestetismi anche per vivere meglio la relazione con sè stesso
Chi ha bisogno di correggere eventuali asimmetrie o particolarità percepite come invalidanti
MI INTERESSA: COME FUNZIONA?
Per me è importante iniziare ASCOLTANDO le NECESSITA' e i DESIDERI DEL PAZIENTE, per poterlo guidare nel modo più efficace verso gli obiettivi da raggiungere.
In base alla situazione di partenza, al risultato finale che si vuole raggiungere e a cosa si è propensi a fare (e in quali tempistiche), si potranno concordare insieme i trattamenti più indicati, oppure direttamente procedere con quanto necessario.
Nella maggior parte dei casi è opportuno studiare una SINERGIA AD HOC PER QUELLO SPECIFICO PAZIENTE, sfruttando le molteplici possibilità oggi disponibili: possiamo infatti contare sia su una moltidudine di prodotti iniettivi con diverse proprietà che sulle migliori tecnologie in ambito elettromedicale di medicina estetica.
In una materia in sempre più rapida evoluzione, per poter mettere a disposizione dei pazienti le soluzioni per efficaci, nel tempo non si fermeranno mai la FORMAZIONE CONTINUA, così come la RICERCA delle tecnologie e dei trattamenti PIU' PERFORMANTI e MENO INVASIVI.
IL CONCETTO DI LIFTING NON CHIRURGICO:
Diverse volte il paziente disorientato dalla moltitudine di informazioni che ha trovato sul web e sui social chiede cosa si intenda per lifting non chirurgico.
Ho quindi il piacere di chiarire un concetto in verità semplice e complesso allo stesso tempo: semplice per il paziente, un po' meno per il medico...
Quando si parla di lifting si pensa in prima istanza all'intervento chirurgico, dunque ad una procedura one-shot e risolutiva, almeno per alcuni anni ed eventualmente con il supporto della medicina estetica al fine di prolungarne il più possibile i risultati.
Premesso che come la chirurgia esiste solo la chirurgia e che dunque non dobbiamo aspettarci da ciò che chirurgico non è dei risultati ad essa paragonabili (quanto meno nelle tempistiche), oggi ci sono delle alternative...!
Eh sì, perchè studiando un piano d'azione personalizzato, grazie alla sinergia di trattamenti iniettivi e delle tecnologie elettromedicali è possibile raggiungere in un tempo adeguato risultati spesso simili alla chirurgia; si ottiene quindi il famoso LIFTING NON CHIRURGICO.
PRO e CONTRO: sono vari, a parte l'ovvio impiego dell'anestesia generale in sala operatoria e delle eventuali cicatrici, concentriamoci sulle TEMPISTICHE e sull'IMPATTO EMOTIVO.
Quello che potrebbe sembrare un pro a favore della chirurgia a discapito del LIFTING NON CHIRURGICO, è in realtà un grande punto di forza: il TEMPO necessario per raggiungere l'obiettivo.
Non tutti sono pronti a vedere i propri lineamenti profondamente cambiati nel tempo di un'anestesia, seppure in meglio! Non tutti sono pronti ad esibire con familiari, parenti, amici e colleghi il proprio viso ringiovanito di diversi anni, condizione che paleserebbe il ricorso al "bisturi perfetto" di Rettoriana memoria (mitica Donatella Rettore con la sua "Splendido, splendente": di un'altra epoca, eppure così attuale, adoro!).
Per non parlare di chi proprio non vuole che gli altri sappiano che sta facendo un po' di "manutenzione" per INVECCHIARE CON GRAZIA, ricorrendo alla medicina per mantenere un'aspetto sì giovanile ma adeguato alla propria età (beh, anche qualche anno in meno...!) e sempre nel rispetto dell'armonia di forme e volumi e tenendo come priorità l'effetto NATURALE.
In questi casi la medicina estetica mini-invasiva è sicuramente lo strumento giusto; per tutte le altre situazioni invece volentieri posso fornire il nominativo di un chirurgo estetico di grande esperienza e di mia fiducia.
Il mio compito e la mia soddisfazione si esauriscono nell'ambito del NON CHIRURGICO: se avete deciso di abbracciare questa filosofia posso aiutarVi!
Massima qualità, esperienza e attenzione al singolo paziente per un percorso terapeutico personalizzato
Clicca qui sotto per vedere le nostre recensioni
ALCUNE NOSTRE RECENSIONI
Medico molto attento e scrupoloso. Grande professionista! Consigliatissimo!
Non posso che recensire positivamente il dottor Marostica! Ha tutte le caratteristiche che un medico dovrebbe avere in primis una gran PROFESSIONALITÀ, EMPATIA e con me anche TANTA PAZIENZA .. super consigliato!!
Professionale…estremamente gentile ed esaustivo…molto bravo e preciso….
Verifica tu stesso il nostro feedback su MioDottore o su Google